dunhill Occhiali

  • Linea Icon
  • Linea Heritage
  • Linea Facet

dunhill presenta una nuova collezione di occhiali da uomo per l’estate 2016. Questa collezione, in associazione con De Rigo Vision, celebra il costante impegno di dunhill nella ricerca dell’eccellenza britannica, fondata su creatività, maestria artigianale e innovazione.

June 16 / 2016

Linea Longtail

La linea Longtail, con la sua estetica senza tempo, allude sottilmente a tutta l'esperienza dunhill. Una raffinata doppia “L” si protrae in avanti partendo dal logo del marchio, dando vita ad un dettaglio visibile su tempie e parte frontale. Gli occhiali Longtail (dall’ampio aviatore alla montatura arrotondata più classica), esprimono appieno i valori dunhill: maestria artigianale, qualità e mascolinità.

Linea Icon

La linea Icon rivede gli occhiali classici in chiave contemporanea. La gamma è un costante richiamo alla storia del marchio e al metallo tornito dunhill. Il metallo e l'acetato dell'aviatore maschile a doppio ponte completano l’elegante stile da viaggio. Tra gli altri dettagli significativi, le allusioni Longtail in metallo e le montature squadrate.

Linea Heritage

Collezione raffinata, ispirata al pedigree automobilistico di dunhill, la linea Heritage offre qualità senza tempo con un fascino contemporaneo. Heritage si distingue per le lenti in acetato più grandi e arrotondate, i dettagli sul doppio ponte e il discreto motivo dunhill “barley pattern”. La reinterpretazione moderna dell'aviatore classico conferirà eleganza al guardaroba estivo da uomo.

Linea Facet

Dall’epoca dei Motorities, la forma sfaccettata è entrata a far parte degli elementi che caratterizzano il design dunhill, e si esprimono appieno nell'eyewear Facet. La collezione si distingue per la montatura tonda in acetato e d’ispirazione vintage, con un elegante design realizzato in titanio giapponese sulla tempia. Il grande comfort moderno e la luminosità, insieme al look vintage, rendono unici questi occhiali da sole.
Share